Insegnare le direzioni!
+4
marialuisa58
DoMiNoAv
Paty
Enrica
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Insegnare le direzioni!
Roberta ha scritto:Paty ha scritto:Grazie, l'autore è Guia, c'è Blues in primo piano con Jump!
Ma sono foto?
Sì, sono foto.
mari ha scritto: Perchè siete così lontani??
Eppure la follia prima o poi la farò...magari con la neve...
Passami a prendere
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Paty ha scritto:Roberta ha scritto:Paty ha scritto:Grazie, l'autore è Guia, c'è Blues in primo piano con Jump!
Ma sono foto?
Sì, sono foto.
Sembra un disegno.....fico.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Enrica ha scritto:Paty ha scritto:Sei pure abbastanza vicina a me, potresti anche venirci a trovare, volendo!!!.... se non puoi segui i consigli, lascia perdere la lepre, dressa la tata in base ai consigli che da parte mia non saranno sicuramente chiari e ti chiedo scusa, Maia deve pensare con la sua testolina.....
A essere sincera ci piacerebbe proprio venire a imparare qualcosa, potremmo organizzare! (Maia pensa anche troppo sta mattina ha trovato un nuovo modo per fregare i calzini...)
Organizza dai! ... ci potrebbe essere anche un "carramba che sorpresa" con Duma..., quando vuoi, nessun problema.
Beati voi! Io spero in qualche raduno del centro-italia,quando Shadow sarà un pò cresciuto
simo775 ha scritto:Beati voi! Io spero in qualche raduno del centro-italia,quando Shadow sarà un pò cresciuto
Simo, mettiti in contatto con Roby, Simone, Mauro & Co. fanno parecchie cosine assieme, a parte Roby che stà un pochino incasinata in questo periodo.
Grazie,non vedo l'ora di incontrare qualche tatone! Qua per vederne devo tornare dall'allevatore!Però,vista l'ignoranza che dilaga,quasi è meglio che ce ne siano pochi in giro..Vi giuro che non ho ancora incontrato UNA persona che dica bene del malamute(a parte che è bello) Sinceramente,mi sto stufando...Io non vado in giro a commentare i cani degli altri
simo775 ha scritto:Grazie,non vedo l'ora di incontrare qualche tatone! Qua per vederne devo tornare dall'allevatore!Però,vista l'ignoranza che dilaga,quasi è meglio che ce ne siano pochi in giro..Vi giuro che non ho ancora incontrato UNA persona che dica bene del malamute(a parte che è bello) Sinceramente,mi sto stufando...Io non vado in giro a commentare i cani degli altri
Se vieni domani da Biagiotti ci incontriamo...è il gran giorno per me...so' già che stasera non dorimiro' niente
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Ma domani Biagio non è a Genova? Mi spiace Luca,vado la prossiam sett. per il bagnetto.Domani "è richiesta la mia presenza"qui per lavorare all'eterno recinto di Shadow (che,te lo dico io,non ci starà quasi mai )In bocca al lupo per la scelta del cucciolo,ti cambierà la vita!Io non posso più fare al meno del mio tesoro Mi raccomando,fai tante foto!!
Non dire a Biagio che gli ho dato dell "Antico!"luca81 ha scritto:simo775 ha scritto:Grazie,non vedo l'ora di incontrare qualche tatone! Qua per vederne devo tornare dall'allevatore!Però,vista l'ignoranza che dilaga,quasi è meglio che ce ne siano pochi in giro..Vi giuro che non ho ancora incontrato UNA persona che dica bene del malamute(a parte che è bello) Sinceramente,mi sto stufando...Io non vado in giro a commentare i cani degli altri
Se vieni domani da Biagiotti ci incontriamo...è il gran giorno per me...so' già che stasera non dorimiro' niente
Ospite- Ospite
Sara ha scritto:
Non dire a Biagio che gli ho dato dell "Antico!"
ahahahah no
luca81- Utente Swing Dog
simo775 ha scritto:Grazie,non vedo l'ora di incontrare qualche tatone! Qua per vederne devo tornare dall'allevatore!Però,vista l'ignoranza che dilaga,quasi è meglio che ce ne siano pochi in giro..Vi giuro che non ho ancora incontrato UNA persona che dica bene del malamute(a parte che è bello) Sinceramente,mi sto stufando...Io non vado in giro a commentare i cani degli altri
PUAH! Malamute, tutta forza e niente cervello! non li pensa simo, tutta invidia!
Luca domani ti porti a casa il batuffolone?
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
DoMiNoAv ha scritto:simo775 ha scritto:Grazie,non vedo l'ora di incontrare qualche tatone! Qua per vederne devo tornare dall'allevatore!Però,vista l'ignoranza che dilaga,quasi è meglio che ce ne siano pochi in giro..Vi giuro che non ho ancora incontrato UNA persona che dica bene del malamute(a parte che è bello) Sinceramente,mi sto stufando...Io non vado in giro a commentare i cani degli altri
PUAH! Malamute, tutta forza e niente cervello! non li pensa simo, tutta invidia!
Luca domani ti porti a casa il batuffolone?
Si ho già preparato il campo di battaglia...ora spero solo non soffra troppo la macchina dato che fino a casa mia sono un 4 orette
luca81- Utente Swing Dog
Semmai fai un paio di soste,il mio ha dormito sempre,ma è solo 1 ora di macchina..Portati l'acqua!
Roberta ha scritto:mari ha scritto: Perchè siete così lontani??
Eppure la follia prima o poi la farò...magari con la neve...
Passami a prendere
Io veramente avevo proposto una puntata calabrese... remember?
Comunque quest'inverno non è da escludere...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2