Il Mantello
+5
Toma ®
Paty
Balù
Chris
Nice
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il Mantello
Azz Wikilisa ancora non mi era stato affibiato... fino ad ora avevo Marika che mi chiamava Lisa Database LOL... ho avuto anche Lisa Utet... ma Wiki è proprio carino, almeno suona bene! XDXDXDXDMauro ha scritto:Grande wikilisa LOL
[quote
Chi conosce la storia della razza avrà notato che non ho risparmiato gli antenati di nessuna linea di sangue eheheheh
Ce ne sono alcuni che sono proprio in TUTTI i ped... tipo Toro, tipo Master Otter, tutti gli Husky Pak e tantissimi altri XD
Poi c'è il ricciolino di Cougar che secondo me passa davvero in secondo piano vedendone il movimento.
Baciuzzi[/quote]
Esatto ricordo lo splendido Toro in quello di Balù
Chi conosce la storia della razza avrà notato che non ho risparmiato gli antenati di nessuna linea di sangue eheheheh
Ce ne sono alcuni che sono proprio in TUTTI i ped... tipo Toro, tipo Master Otter, tutti gli Husky Pak e tantissimi altri XD
Poi c'è il ricciolino di Cougar che secondo me passa davvero in secondo piano vedendone il movimento.
Baciuzzi[/quote]
Esatto ricordo lo splendido Toro in quello di Balù
Accipicchia Lisa, complimenti ...... mi fai venir voglia di mettermi a studiare il ped di Arthas
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Per chi volesse cercare il pedigree del proprio cane rimando il link di una precedente discussione
https://malforum.forumattivo.it/argomenti-generali-f3/consultazione-pedigree-online-t696.htm?highlight=pedigree
https://malforum.forumattivo.it/argomenti-generali-f3/consultazione-pedigree-online-t696.htm?highlight=pedigree
Ammazza che code terrificanti...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Comunque bellissimo Chinome's Arctic Invader. Mai visto!!!
Roberta- Utente Lead Dog
E ce ne sono tanti altri eh... non potevo mica postarli tutti XDRoberta ha scritto:Ammazza che code terrificanti...
Anche lui a coda non è messo proprio bene XDRoberta ha scritto:Comunque bellissimo Chinome's Arctic Invader. Mai visto!!!
Toro è nel ped di tutti, quindi niente sorpresaBalù ha scritto:Esatto ricordo lo splendido Toro in quello di Balù
Baciuzzi
e faresti bene! Dovrebberlo farlo tuttimarialuisa58 ha scritto:Accipicchia Lisa, complimenti ...... mi fai venir voglia di mettermi a studiare il ped di Arthas
Amministratore ha scritto:Anche lui a coda non è messo proprio bene XDRoberta ha scritto:Comunque bellissimo Chinome's Arctic Invader. Mai visto!!!
Si in effetti...però a parte quella...bello!
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2