Exoò Siracusa 14/09/2008
+2
adolfo
iceman
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Exoò Siracusa 14/09/2008
Domenica 14 Settembre esposizione nazionale a Siracusa.
Qlkuno di voi partecipa?
Qlkuno di voi partecipa?
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Re: Exoò Siracusa 14/09/2008
Quante risposte ho ricevuto... caspita!
Complimenti a Gianni Blundo, Cold River's Kennel, ke domenica ha vinto il BIS!!!
Complimenti a Gianni Blundo, Cold River's Kennel, ke domenica ha vinto il BIS!!!
iceman- Utente Team Dog
io nn ho partecipato com'è andata a te??e a chi hai portato?
cmq molto probabilmente sarò a palermo per l'internazionale tu ci sei?
cmq molto probabilmente sarò a palermo per l'internazionale tu ci sei?
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
No nn vado a Palermo, purtroppo lavoro e nn posso kiedere altri giorni visto ke dovrei andare a Messina!
A Siracusa ci sn andato solo di pomeriggio a vedere i raggruppamenti e il BIS, dovevo far vedere Aaron a Gianni.
A Siracusa ci sn andato solo di pomeriggio a vedere i raggruppamenti e il BIS, dovevo far vedere Aaron a Gianni.
iceman- Utente Team Dog
cmq io ho un problema zeus è molto aggressivo con tutti gli altri cani...appena gli si avvicina qualche cane lo deve azzannare... potrebbe crearmi dei problemi x l'expo??squalifiche o altre cose??
adolfo- Utente Team Dog
Ciao
No non è un problema!! ....ma se riesci a gestirlo!!
Nel ring magari può scappare qualche ringhiata (cosa bruttisima da vedere, ma può capitare ....a me è capitato anche con un maschio allo spareggio bob-bos)
In giro basta tenerlo stretto e non avvicinarsi agli altri maschi o cmq cercare di
Ti potrebbe creare problemi nel caso mordesse un altro cane, ma li bisogna vedersela col propietario del cane morso (sempre specificato infondo alla scheda d'iscrizone di ogni expo)
No non è un problema!! ....ma se riesci a gestirlo!!
Nel ring magari può scappare qualche ringhiata (cosa bruttisima da vedere, ma può capitare ....a me è capitato anche con un maschio allo spareggio bob-bos)
In giro basta tenerlo stretto e non avvicinarsi agli altri maschi o cmq cercare di
Ti potrebbe creare problemi nel caso mordesse un altro cane, ma li bisogna vedersela col propietario del cane morso (sempre specificato infondo alla scheda d'iscrizone di ogni expo)
io ho parlato con peppe è mi ha detto che x squalificarlo basta solo che si alza su due zampe e cerca di mordere l'altro cane e zeus questo lo fa sempre quando vede cani vicini
adolfo- Utente Team Dog
Io nn ho problemi di aggressività con Aaron, però lui si stressa quando gli aprono la bocca per guardare i denti o quando io gliela apro in presenza di estranei...
iceman- Utente Team Dog
con gli estranei nn ha problemi(a parte il veterinario quando gli fa le punture) è solo con tutti gli altri cani aggressivo
adolfo- Utente Team Dog
Bè se è solo con il veterinario è normale lo identifica come una persona fastidiosa, però cerca di abbituarlo ad esssere manipolato anche dagli estranei !! so che è un pò difficile ma fallo toccare dalla gente il più possibile, per i denti la migliore soluzione sarebbe quella di farseli toccare dalla gente che incontri per starda, ma è molto improbabile che una signore metta le mani imbocca ad un bestione di 35 kg !!
Anche i testicoli deve farsi toccare!!
Per l'aggressività non so che dirti ma anche con le femmine ?
Io nel ring qualcosa ho visto .... io seguo molto i Terrier neri russi e mi è capitato di vedere vere e propie liti all'intenro del ring nn penso perciò che per quaqlche righiata rischi l'espulsione ....poi cè giudice e giudice !!
Prova a iscriverlo a una amatoriale e vedi come si comporta....
Ciao
Anche i testicoli deve farsi toccare!!
Per l'aggressività non so che dirti ma anche con le femmine ?
Io nel ring qualcosa ho visto .... io seguo molto i Terrier neri russi e mi è capitato di vedere vere e propie liti all'intenro del ring nn penso perciò che per quaqlche righiata rischi l'espulsione ....poi cè giudice e giudice !!
Prova a iscriverlo a una amatoriale e vedi come si comporta....
Ciao
ha gia partecipano ad un'amatoriale ma ripeto al controllo dei denti e dei testicoli nn fa niente è aggressivo con tutti gli altri cani quando ci sono cani a distanza di 2 metri da lui li deve azzannare x forza e tira conmu un'orso
adolfo- Utente Team Dog
Il problema della bocca forse sta nel fatto ke a 5 mesi ho dovuto portare Aaron dal vet per togliere un dente da latte ke nn voleva venire giù da solo e già era cresciuto quello nuovo...
iceman- Utente Team Dog
In merito alla squalifica ovviamente dipende dal giudice... ma in linea di massima il cane che entra in ring dovrebbe essere ben socializzato e non aggressico con gli altri cani...
Lascia perdere,se è aggressivo potresti essere cacciato dal ring o addirittura dall'expo! meglio evitare figuracce!! Un cane aggressivo non è ben visto perchè non sarebbe idoneo alla riproduzione...ma finchè lo è solo con i cani passi,ma io ti consiglio di non portarlo,anche se è un peccato soprattutto se il cane merita...oppure portalo senza iscriverlo,magari gli fa bene un pò di socializzazione,ma attento a non innervosire gli altri cani!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
l'essere aggressivi con gli altri cani è normale per i Mals, soprattutto i maschi. Invece devi portarlo secondo me. Perchè solo in un'expo con tanti cani si abitua alla loro presenza. Anche Joint da giovane lo era con gli altri, idem Taku.. ma adesso se ne fregano altamente.
vi faccio vedere come si comporta zeus in expò
qui è calmo con i giudici
qui un po meno
qui è calmo con i giudici
qui un po meno
adolfo- Utente Team Dog
Hihi,non va benissimo ma magari è solo questione di abitudine,portalo in luoghi dove può familiarizzare con altri cani...se non li mangia prima!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
lisa ma tu ci sei a palermo il 23 novembre?
adolfo- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1